Domande frequenti 2017-06-16T07:13:49+01:00

Domande frequenti

1) Dove sono prodotti i capi AmritaKids e da dove provengono i materiali utilizzati?

Tutti i nostri capi sono prodotti a mano nel Parco Naturale di Superga, Via dei Colli 7/6, Torino presso Structure Atelier di Moda e Ricerca. Usiamo tessuti di filati ricavati da fibre già esistenti in natura, come canapa, cotone Bio, lino, ortica, bambù, seta, soya quindi altamente ecosostenibili, sani e forti, antimicrobici, traspiranti e resistenti. Colori e tinte sono ricavati dagli estratti minerali e vegetali recuperati da antiche ricette tintoriali ottimizzate con moderne attrezzature dall’azienda Maeko tessuti & filati naturali.

2) Come posso pagare? Quali pagamenti accetta amritakids.it?

Accettiamo il pagamento tramite Paypal, carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express) e bonifico bancario. Per maggiori informazioni, visionare la pagina dedicata: Condizioni generali di vendita.

3) Quanto costa la spedizione?

Per le spedizioni in tutta Italia il costo è di €4,50 per gli ordini inferiori a €50, gratuita per gli ordini uguali o superiori a €50. Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso Poste Italiane.

4) Quali sono i tempi di spedizione?

I prodotti verranno spediti entro 3gg lavorativi dalla data di acquisto su amritakids.it. Il tempo stimato per la consegna a spedizione avvenuta è di 24/72 ore.

5) Come si fa ad ordinare un prodotto sull’e-commerce di amritakids.it?

Una volta selezionato un prodotto, scegli la taglia (se l’opzione è disponibile), la quantità che desideri ordinare e clicca su “aggiungi al carrello”. Una volta che avrai aggiunto al carrello tutti i prodotti che vuoi acquistare, clicca su uno dei link presenti per accedere al carrello e visionare il riepilogo dei prodotti che hai scelto.

A questo punto clicca su “Procedi al pagamento” e:

– compila i campi necessari alla spedizione e alla fatturazione del tuo ordine.
– controlla il riepilogo dell’ordine, per essere sicuro di aver inserito nel carrello tutto quello che desideri acquistare.
– scegli il metodo di pagamento che preferisci tra PayPal o Bonifico Bancario
– accetta l’informativa relativa alle condizioni di vendita
– clicca su EFFETTUA ORDINE per confermare il tuo ordine.
A questo punto, riceverai un’e-mail contenente il numero dell’ordine e il riepilogo della merce contenuta nel carrello.

6) Per acquistare su amritakids.it è necessario creare un account?

No. Potrai compilare tutti i campi necessari alla spedizione e alla fatturazione del tuo ordine prima della fase di pagamento.

7) Cosa succede se cambio idea? Posso effettuare il reso?

L’esercizio del diritto di recesso dall’ordine da parte del cliente e le richieste di restituzione e rimborso relative ad articoli acquistati sul Sito devono essere effettuati come di seguito descritto.
a) Le segnalazioni relative all’eventuale restituzione di prodotti devono essere presentate entro 10 (dieci) giorni dalla data di consegna degli articoli al cliente mediante richiesta da inviarsi al seguente indirizzo e-mail: info@amritakids.it o al numero +39 3485540026.
b) I prodotti devono essere restituiti nello stato e nell’imballo originali.
c) Il cliente deve servirsi dell’etichetta recante l’indirizzo di restituzione inclusa, per comodità del cliente, nel pacco inviato da STRUCTURE ATELIER DI IONITA OLESEA a quest’ultimo.
d) Le spese di spedizione a STRUCTURE ATELIER DI IONITA OLESEA dei capi resi sono a carico del cliente, verranno respinte le spedizione effettuate a STRUCTURE ATELIER DI IONITA OLESEA in Porto Assegnato.

Per maggiori informazioni, visionare la pagina dedicata: Condizioni generali di vendita.